Siete pronti ad ascoltare i vostri figli cantare strampalate canzoni natalizie?

Corsi di Inglese, English Lesson Service 0 Comments

Manca un mese a Natale: “Ui uish iu e merri crismas, ui uish iu e merri crismas”…
Siete pronti ad assistere all’ennesimo coro di vostro figlio alla recita scolastica di Natale che, tra una risata e uno scherzo all’amichetto, canta a squarciagola una strana e incomprensibile canzone? Se solo sapesse ciò che sta dicendo e conoscesse il significato delle parole che pronuncia, non sarebbe tutto un po’ più “magico”? Con i corsi per bambini a Roma, l’inglese potrebbe diventare, in poco tempo, molto più facile da comprendere e da apprezzare, per tutti!

Corsi bambini a Roma: a Natale l’inglese per tutti

Spesso studiare l’inglese a scuola non è sufficiente. Per fare davvero propri i vocaboli imparati, formulare le frasi nel modo corretto e saper sostenere una conversazione in lingua, potrebbe essere necessario un aiutino. I corsi di inglese per bambini sono formulati appositamente per insegnare e divertire allo stesso tempo. Sappiamo bene che i vostri figli si annoiano facilmente e non troverebbero nessuno stimolo nello studio tradizionale che, si può dire, a volte è anche un po’ noioso. L’insegnamento tramite giochi, attività singole e di gruppo e canzoni a tema consentirebbero, invece, di accrescere il livello di inglese in modo approfondito e concreto.

Anche se non manca molto tempo a Natale, i corsi per bambini a Roma della English Lesson possono dare una buona accelerata all’inglese dei vostri bimbi.
È ora di porre fine agli strazi di tutti voi genitori. Dal prossimo dicembre non dovete più tapparvi le orecchie: i vostri figli non solo sapranno ciò che cantano, ma regaleranno un altro po’ di magia al vostro Natale.

Vi lasciamo infine sulle note di una delle più famose canzoni dicembrine di tutti i tempi: Buona traduzione!

I don’t want a lot for Christmas

There is just one thing I need, and I

Don’t care about the presents

Underneath the Christmas tree

I just want you for my own

More than you could ever know

Make my wish come true

All I want for Christmas is… an English Lesson class!

PS: Se qualcosa non vi è chiaro, siamo pronti a darvi le prime ripetizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *