I migliori corsi di inglese per bambini di tutte le fasce di età a Roma

Corsi di Inglese , 0 Comments

English Lesson è un istituto che organizza da oltre 18 anni corsi di inglese per bambini a Roma con programmi studiati e strutturati in base alle esigenze dei giovani studenti. Ci avvaliamo dell’ausilio di docenti madrelingua che avviano i bambini alla conoscenza dell’inglese tramite un percorso didattico-ludico, interattivo e stimolante per favorire un più rapido apprendimento della lingua. Le nostre lezioni di inglese a Roma “Young Lessons” si suddividono in due tipologie: corsi per bambini in età prescolare (3-5 anni) e per bambini in età scolare (6-10 anni).

I bambini più piccoli possono apprendere l’inglese spontaneamente ed imparare le regole grammaticali automaticamente grazie ad un continuo coinvolgimento interattivo durante le lezioni con moderni supporti audio-visivi. I corsi di inglese per bambini a Roma vengono strutturati per permettere ai più piccoli di imparare l’inglese senza annoiarsi ma anzi divertendosi con programmi estremamente coinvolgenti e stimolanti. I bambini dai 6 anni in poi, avendo sviluppato già diverse abilità cognitive e mnemoniche, vengono avviati alla conoscenza ed allo studio della grammatica, della fonetica e dello scritto.

Ogni bambino può avere le sue necessità ed i suoi tempi, ma le lezioni private di inglese di English Lesson Service vengono studiate e preparate “ad hoc” per fornire una preparazione mirata e personalizzata. I corsi assicurano la massima interazione tra insegnanti e studenti, che vengono coinvolti attivamente durante le lezioni ed apprendono la lingua tramite attività e giochi ludici.

Inoltre, teniamo corsi inglese per bambini finalizzati al conseguimento della certificazione Cambridge, un attestato riconosciuto a livello internazionale che permette ai piccoli studenti di avere una preparazione equivalente a quella dei loro coetanei in tutto il mondo. I corsi di inglese di English Lesson permettono di affrontare gli esami Starters, Movers e Flyiers con un elevato grado di preparazione e di allineare i bambini ai livelli linguistici internazionali. In tal caso i corsi, pur seguendo un percorso ludico, si basano soprattutto sui libri piuttosto che sui giochi.

Per i bambini che hanno bisogno di approfondire alcune conoscenze sulla lingua inglese organizziamo anche ripetizione di inglese in tutta Roma. I nostri corsi aiutano i bambini a colmare le loro lacune didattiche ricercando nuovi approcci didattico/pedagogici per ogni esigenza. Garantiamo la massima flessibilità e la massima personalizzazione delle lezioni, che possono essere svolte in aula oppure a domicilio a seconda delle necessità. La frequenza del corso può essere di 2 o 3 volte a settimana per una o 2 ore consecutive. I nostri pacchetti lezione sono comprensivi di 15, 20 o 30 ore rinnovabili e le lezioni si suddividono in 3 tipologie: individuali, semi-individuali (2 persone) e semi-collettive (3 persone). I nostri corsi prevedono un numero limitato di studenti per garantire ad ognuno il massimo supporto e la massima attenzione.

Visita il nostro sito per saperne di più cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *