docenti madrelingua inglese

Lezioni di inglese a Roma: perché è importante conoscere l’inglese

Corsi di Inglese , , 0 Comments

In un mondo sempre più globalizzato e multirazziale conoscere l’inglese è di fondamentale importanza poiché apre nuovi sbocchi lavorativi in Italia ma anche oltre i confini nazionali. In diversi settori viene infatti richiesta una conoscenza media/avanzata dell’inglese, una delle lingue più parlate al mondo. 

English Lesson Service da oltre 10 anni fornisce lezioni di inglese a Roma a domicilio o presso piccole e medie imprese a prezzi competitivi.
I clienti possono scegliere i corsi di ripetizione inglese a Roma in base alle proprie esigenze ed alle proprie necessità, indicando gli orari più opportuni a seconda dei loro impegni. Grazie a questa flessibilità siamo in grado di offrire lezioni private di inglese per bambini, studenti universitari, manager e professionisti.

Moderne tecniche di apprendimento dell’inglese

I nostri corsi di inglese utilizzano le più moderne tecniche di apprendimento, avvalendosi di professori madrelingua capaci di adattarsi alle varie esigenze dei clienti. Le lezioni private di inglese sono in grado di preparare i nostri corsisti ad un viaggio o un esame, ottimizzando al massimo i tempi di apprendimento. Offriamo corsi intensivi di 2, 3 o 4 settimane in tutto il periodo dell’anno e prevedono una frequenza di 2 o 3 volte a settimana. Chi non ha tempo durante l’anno può usufruire delle ripetizioni inglese estive di 2, 3 o 4 settimane che si tengono nei mesi di giugno, luglio e agosto. Le nostre lezioni di inglese a Roma si suddividono in corsi di inglese generale e corsi mirati (business o aziendali) a seconda delle proprie esigenze.

Corsi inglese per bambini

Per i più piccoli, ci avvaliamo di un personale altamente professionale e qualificato costantemente aggiornato, per fornire un insegnamento di altissimo livello per ogni necessità. Il continuo processo di specializzazione dei docenti e l’evoluzione della didattica ci hanno permesso di creare corsi personalizzati “ad hoc”, capaci di intervenire in maniera mirata sulle principali lacune di ogni allievo. Il nostro obiettivo non è solo fornire una conoscenza teorica dell’inglese, ma anche pratica rendendo l’allievo autonomo in situazioni reali di vita lavorativa, sociale o quotidiana. Siamo consapevoli che la lingua si impara solo praticandola, perciò puntiamo soprattutto sulla conversazione ricreando situazioni di vita vissuta.

Le lezioni di inglese di English Lesson Service sono tenute da singoli insegnanti che seguono passo dopo passo ogni studente, rafforzando i suoi punti forti e colmando le lacune con corsi mirati ed oculati tenendo presente i suoi tempi di apprendimento. Per fornire una conoscenza a 360° viene data grande importanza anche alla grammatica ed alla parte scritta, affinché lo studente si senta sicuro ed abbia una perfetta padronanza della lingua. I nostri corsi di inglese a Roma prevedono anche l’utilizzo di materiale fonetico per migliorare la capacità di ascolto e di comprensione.

Visita il nostro sito e chiedi informazioni sui corsi di inglese a domicilio a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *