English For Kids!

English Lesson Service , 0 Comments

Perchè è importante iscrivere i propri bambini ad un Corso di Inglese.

L’inglese è una lingua universale, è la lingua più parlata del mondo dopo il cinese mandarino e lo spagnolo. Al giorno d’oggi capirla e saperla parlare è essenziale e per questo motivo deve essere imparata da subito, ovvero fin dalla tenera età.


I corsi di inglese per bambini sono studiati per permettere al bambino di imparare la lingua senza stress. Infatti, insegnare la lingua inglese ai bambini, soprattutto nell’età prescolare (3-6 anni) e scolare (6-10) necessita di particolari e specifiche modalità di apprendimento.

Questo perchè un bambino non deve essere forzato ad imparare l’inglese ma deve poterlo apprendere divertendosi, attraverso giochi, test e massima interazione con l’insegnante.

Imparare l’inglese divertendosi

I corsi di inglese per bambini “piccoli” dai 3 agli 8 anni vengono realizzati con un sistema alternativo: non si parla infatti delle classiche lezioni noiose e pesanti ma bensì di lezioni dinamiche ed interattive dove il coinvolgimento ed il gioco sono sempre presenti.


Giocando, infatti, è possibile potenziare l’apprendimento; in questo modo anche i bimbi più piccoli saranno in grado di imparare non solo i suoni che caratterizzano la lingua inglese ma anche le parole ed il loro significato.

I piccoli studenti saranno in grado di imparare un gran numero di vocaboli: col passare del tempo, il loro vocabolario inglese si arricchirà di tantissimi termini e la pronuncia migliorerà giorno dopo giorno.

Le lezioni non saranno mai statiche e noiose: saranno supportate da video, test e giochi ed accompagnate da disegni e tanto divertimento. Grazie ai corsi inglese per bambini ed ai metodi utilizzati dagli insegnanti, i bimbi si sentiranno sempre dei veri protagonisti durante ogni lezione.


Bando alla noia con i nostri corsi di inglese per bambini!

Le lezioni di inglese per i bimbi più grandi
I bambini che hanno dagli 8 anni in su, invece, impareranno la lingua inglese con una metodologia leggermente differente; le lezioni saranno più serie e si focalizzeranno principalmente sulla scrittura, sui discorsi e sulla pronuncia.

Importante ruolo lo svolge anche la conversazione; l’insegnate si impegnerà, sfruttando giochi e video, a far apprendere nuove parole e nuove terminologie che potranno essere succesivamente utilizzate per effettuare un discorso completo.


Anche in questo caso la noia sarà totalmente assente: i bambini si divertiranno tantissimo grazie alla complicità ed al dinamismo degli insegnanti.


Plus: Prezzi bassi e lezioni a domicilio.

I corsi inglese per bambini saranno accompagnati da due caratteristiche vincenti: prezzo basso e possibilità di poter seguire le lezioni direttamente a casa propria.

I corsi inglese per bambini saranno maggiormente entusiasmanti se effettuati a casa propria,; il piccolo studente si sentirà a proprio agio e grazie alla complicità sia degli insegnanti che dei genitori, l’apprendimento sarà migliore e maggiormente veloce rispetto a quello che si ottiene col classico corso di inglese.


Questo rappresenta un grande vantaggio: i bambini non dovranno assolutamente spostarsi da casa loro per seguire la lezione (ed i genitori ridurranno le spese del carburante e lo stress del viaggio). Sarà l’insegnante, accompagnato da tutto il materiale didattico, a recarsi a casa dello studente.

Non è una soluzione semplice ed efficace?

Finalmente, i bambini si divertiranno un mondo ad imparare l’inglese!


Ti abbiamo convinto?

Scopri i nostri corsi di inglese per bambini a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *